Berrettini-Carballes Baena, orario e dove guardare in diretta tv la finale dell’Atp Marrakech 2024

Ecco dove vedere la finale

Atp Marrakech
Finale Atp Marrakech

Marocco, terra rossa infuocata per la finale di tennis dell’ATP di Marrakech tra Matteo Berrettini e Roberto Carballes Baena. Si gioca oggi (domenica 7 aprile 2024). Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.

Atp Marrakech, Berrettini-Carballes Baena: tutte le info

Ultimo atto. C’è grande attesa per lo scontro tra Berrettini e Carballes Baena, che si affronteranno sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech, nel match valido per la finale dell’ATP di Marrakech. Ci si aspetta grande spettacolo in campo, soprattutto da parte del tennista italiano, tornato in ottima forma dopo l’infortunio. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sulla terra rossa marocchina?

tennis
Atp di Marrakech

Entrambi sono in fiducia. Lo spagnolo viene da un netto 2-0 (6-4, 6-2) contro Kotov. Mentre l’azzurro, è andato sotto al primo set contro Navone (6-7), ma poi ha recuperato con una grande scatto d’orgoglio (6-3, 6-2). Dopo i sei mesi di stop per infortunio, Berrettini potrebbe finalmente mettere la parola fine a questo periodo buio della sua carriera, riscattandosi e puntando lo sguardo in avanti.

L’ultimo precedente tra i due risale ad ottobre del 2022, quando Matteo si impose per 2-0 (6-4, 6-2) negli ottavi sul cemento dell’ATP di Napoli.

Chi vincerà nell’incontro di oggi (domenica 7 aprile 2024)? Sulla carta parte favorito l’italiano, che i principali bookmakers danno intorno a quota 1.40, mentre lo spagnolo paga 3 volte la posta.

Dove vedere Berrettini-Carballes Baena in tv?

Il terreno di gioco è già caldissimo. Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda. Il match si svolgerà oggi (domenica 7 aprile 2024), alle 16, sul campo centrale del Royal Tennis Club de Marrakech.

La finale dell’ATP di Marrakech sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa si può vedere in streaming live su SkyGo e NOW.