Affari Tuoi, Malvina e Stefano accettano 40mila euro ma nel pacco ne avevano 100mila: “Siamo qui per i nostri figli”

Ecco quello che è successo durante la trasmissione

Affari tuoi
Affari tuoi

Affari Tuoi. Quella di ieri (sabato 6 aprile 2024) è stata una puntata davvero ricca di emozioni e sorprese. Protagonista dello show condotto da Amadeus è stata la coppia umbra composta da Malvina e Stefano. Ecco cosa è accaduto nella trasmissione.

Affari Tuoi: cosa avevano Malvina e Stefano nel pacco?

Un weekend dal sapore dolce-amaro quello trascorso da Malvina e Stefano, due concorrenti di Affari Tuoi, che nella puntata di ieri (sabato 6 aprile 2024), hanno compiuto una scelta difficile, che li ha portati a vincere un considerevole premio, ma con qualche rimpianto. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Affari Tuoi
Affari Tuoi – canaledieci.it

Malvina e Stefano hanno condotto con maestria tutto il gioco. Sin dall’inizio, erano convinti di avere un pacco dal valore di 100mila euro. Ma poi alla fine, all’azzardo ha prevalso il buon senso e la certezza di portarsi a casa 40mila: l’offerta del Dottore.

Siamo qui per loro e non vogliamo tornare a mani vuote“. E’ la motivazione dietro questa scelta. I due, infatti, hanno affermato di aver preso la decisione pensando ai figli. La coppia ternana torna comunque dai propri figli con una cifra di tutto rispetto e può dormire sonni tranquilli.

L’appuntamento con Affari Tuoi torna domani sera alle 20.35, su Rai 1.