Verissimo, ospiti 6 e 7 aprile 2024: Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese da Silvia Toffanin

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Anche questo weekend torna Verissimo. Oggi, sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 andranno in onda altre due puntate del talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutto il programma con le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Verissimo: anticipazioni prossime puntate

Anche questo fine settimana, la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto ospiti davvero speciali per racconti, interviste esclusive e tante sorprese. Ecco quali saranno i vip in studio sabato 6 e domenica 7 aprile 2024.

Puntata 6 aprile 2024: gli ospiti

La puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio (sabato 6 aprile 2024) sarà ricca di ospiti. Gran parte del programma sarà dedicato alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile. Per questo, saranno accolti in studio la nuova conduttrice Vladimir Luxuria e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Insieme a loro ci saranno anche due naufraghi, che a breve raggiungeranno l’isola: Samuel Peron e Luce Caponegro.

La seconda parte della puntata, invece, sarà dedicata ad altro. Anche oggi, infatti, saranno presenti in studio gli ultimi due allievi eliminati da Amici 23: Nicholas e Giovanni. Sarà poi il turno di due interviste padre-figlia: si tratta di Mauro Corona e Marianna ed Enrico Papi con Rebecca.

Puntata 7 aprile 2024: gli ospiti

Anche la puntata che andrà in onda domani (domenica 7 aprile 2024) sarà ricca di argomenti, interviste e ospiti. Si inizierà con uno spazio dedicato alla famosissima soap opera turca Terra Amara. Infatti, sarà per la prima volta ospite in studio l’attore Altan Gordum, ovvero Hasmet Colak. Spazio, poi, alla musica insieme ad Ornella Vanoni. Grande ritorno, invece, per l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che sarà in studio insieme alla sorella Annarita. Anche nella puntata di domani si parlerà di Amici 23, insieme al giudice Michele Bravi. Infine, ci sarà l’intervista a Gino Cecchettin che avrà l’occasione di presentare il libro Cara Giulia.

Verissimo: dove vederlo

Le prossime puntate del talk condotto da Silvia Toffanin vi aspettano sabato 6 e domenica 7 aprile, dalle 16:30, su Canale 5. Storie, racconti, interviste esclusive, tantissimi ospiti, tante sorprese, ma soprattutto grandi emozioni da vivere insieme.