Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dall’8 al 14 aprile

Telelaser e autovelox puntati sulle strade per contrastare gli eccessi di velocità

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 aprile

I controlli della velocità con telelaser e autovelox, da parte della Polizia stradale, si concentreranno nella settimana che va dall’8 al 14 aprile in tre province diverse di Lazio e Umbria.

Telelaser e autovelox puntati sulle strade per contrastare gli eccessi di velocità

Gli agenti saranno presenti con telelaser e autovelox su alcune strade di Lazio ed Umbria, con le apparecchiature mobili per rilevare il superamento dei limiti consentiti dalla legge, nella settimana che va da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile.

Ad essere controllate saranno alcune grandi arterie che si trovano in provincia di Roma, Viterbo e Perugia.

Questi i dettagli dei luoghi interessati dal posizionamento delle apparecchiature mobili.

Si comincerà martedì 9 aprile. Gli agenti controlleranno la velocità sul Raccordo autostradale 06, al km 43, altezza Corciano, in provincia di Perugia.

Giovedì 11 aprile i telelaser saranno sulla strada statale 675, nella zona di Viterbo.

Venerdì 12 aprile i controlli verranno effettuati sulla strada statale 3 bis Tiberina (E45) al km 83+500 in zona Ponte Pattoli, di nuovo in provincia di Perugia.

Nel weekend si torna nel Lazio quando i controlli si concentreranno sulle due grandi autostrade alle porte di Roma: sabato 13 aprile telelaser e autovelox della Polstrada saranno sull’autostrada A24 Roma-Teramo mentre domenica 14 aprile telelaser puntati sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Va ricordato che il rilevamento della velocità con telelaser viene comunicato in anticipo dalla Polizia stradale. Il provvedimento, infatti, deve servire come un deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.

Per i controlli della velocità di questo weekend puoi leggere l’articolo a questo link.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.