Roma, in zona Boccea strada chiusa al traffico: bus deviati

Variati i percorsi del trasporto pubblico locale a Boccea, queste le linee interessate

Roma, in zona Boccea strada chiusa al traffico: bus deviati

Nella zona di Boccea una strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia locale di Roma Capitale. Deviate due linee bus.

Variati i percorsi del trasporto pubblico locale a Boccea, queste le linee interessate

La strada chiusa dalla Polizia locale del XIII Gruppo è via Riserva della Torretta. 

Per questo motivo sono state deviate le linee bus 906 e 981, che effettueranno una variazione nei loro percorsi.

La strada risulta al momento chiusa su disposizione dei Vigili del fuoco per accertamenti tecnici in merito alla caduta di calcinacci. E’ transitabile solo il tratto da via della Maglianella fino alla rampa direzione Aurelia.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, la linea 906 in direzione Valle Aurelia da via di Acquafredda si porterà su via Aurelia (direzione centro) per poi fare inversione di marcia all’altezza del camping. Passerà poi su via Aurelia (direzione esterna), prenderà la rampa di via di Acquafredda e, quindi, il normale percorso. I bus che vanno in direzione di via Casale Lumbroso effettueranno il normale percorso.

La linea 981 in direzione circonvallazione Cornelia dal Grande raccordo anulare prenderà l’uscita di via Casale Lumbroso, quindi farà via del Pescaccio, via di Brava, via Cornelia e poi il normale percorso. Non cambia nulla, invece, in direzione di via Candoni dove i bus faranno il percorso quotidiano senza alcuna modifica.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.