Roma, doppio corteo tra centro e periferia: orari, strade interessate e bus deviati

A Primavalle il corteo il corteo per la casa, la protesta per chiedere manutenzioni e decoro

Roma, doppio corteo tra centro e periferia: orari, strade interessate e bus deviati

Due manifestazioni con corteo sono previste nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, a Roma. Si tratta di appuntamenti che interesseranno il centro e la periferia. Questi gli orari e le strade che saranno coinvolte.

A Primavalle il corteo il corteo per la casa, la protesta per chiedere manutenzioni e decoro

Il primo a partire sarà il corteo che si svolgerà a sostegno del centro sociale Brancaleone.

I manifestanti si sono dati appuntamento alle 17 in via Levanna per transitare poi in via Nomentana, via Monte Subasio, piazza Sempione, via Maiella, viale Gottardo, via Cimone, via Monte Maloia, via Monte Faraone e, quindi, fare ritorno a largo Levanna intorno alle ore 19.  Durante queste due ore sono possibili le deviazioni per le linee di bus 60, 66, 82, 211, 311, 338, 351.

Un’altra manifestazione riguarderà Bastogi e si svolgerà dalle 17.30 alle 19.30 con un corteo che partirà da largo Edoardo Giuseppe Flanagan e raggiungerà piazza Clemente XI, a Primavalle. Il percorso passerà poi su via Francesco Torta, via Giuseppe Piolti de’ Bianchi, via Fratel Giuseppe Lazzaro, via Odoardo Giove, via Decio Azzolino, via Francesco Giovanni Commendone, via Benedetto Aloisi Masella, via Pietro Bembo e via Giovanni X.

Si tratta di una manifestazione che è stata indetta per “protestare contro l’Amministrazione comunale per la mancanza dei fondi per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle case popolari”. i partecipanti dovrebbero essere circa trecento. Le deviazioni potrebbero riguardare le seguenti linee di bus: 46, 46B, 49, 916 e 983.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.