Acilia Axa, grave una bambina di tre anni: si mobilitano i soccorsi

Interviene un'eliambulanza fatta atterrare nei pressi di via di Acilia

Un’eliambulanza e diverse pattuglie delle forze dell’ordine tra cui la polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 17.30 di oggi venerdì 5 aprile, per portare soccorso a una bambina di tre anni colta da una crisi respiratoria acuta. Il fatto è avvenuto nella zona delle Terrazze del Presidente, situata nei pressi di Acilia e del vicino quartiere residenziale dell’Axa.

Interviene un’eliambulanza fatta atterrare nei pressi di via di Acilia

L’eliambulanza è atterrata in prossimità di via Francesco Menzio ed è decollata una ventina di minuti dopo per trasferire la piccola in codice rosso al Bambin Gesù in grado di assisterla con strumenti di medicina d’urgenza più sofisticati di quelli utilizzabili in loco dal personale sanitario del 118. La bambina è attualmente si trova in ospedale in prognosi riservata.

Le forze dell’ordine hanno operato sul luogo esclusivamente per garantire l’atterraggio e il decollo in sicurezza dell’elicottero di soccorso.

IN AGGIORNAMENTO

Per approfondimenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.