Via Litoranea, furgone precipita nel burrone: in corso le operazioni per il recupero (VIDEO)

Il furgone è finito fuori strada sulla Litoranea, all'altezza di Castelporziano

Auto in coda sulla via Litoranea nella mattina di oggi dopo un incidente che ha visto coinvolto un furgone con a bordo due giovani. Il mezzo è precipitato dentro il burrone a lato della strada.

Il furgone è finito fuori strada sulla Litoranea, all’altezza di Castelporziano

L’incidente stradale è avvenuto stamattina, giovedì 4 aprile, al km 4.000 della via Litoranea, all’altezza della spiaggia libera di Castelporziano.

A bordo del furgone, un Fiorino, si trovavano due giovani. Il mezzo era condotto da un ragazzo di 24 anni e con lui c’era, sul posto del passeggero, un altro giovane di 22 anni.

Via Litoranea, furgone precipita nel burrone: in corso le operazioni per il recupero (VIDEO)
Il furgone finito fuori strada sulla Litoranea

Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe fatto tutto da solo: dopo aver perso il controllo del veicolo all’uscita di una curva sarebbe poi andato dritto precipitando nel burrone, sul lato della Tenuta del Presidente.

Entrambi gli occupanti del furgone sono stati ricoverati in ospedale in codice giallo.

Sul posto la Polizia locale del X Gruppo Mare, che ha effettuato i rilievi e svolto le operazioni di disciplina del traffico, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Sono in corso le operazioni per recuperare il veicolo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.