Artur Dainese: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Artur-Dainese
Artur-Dainese

L’Isola dei Famosi sta per tornare e i naufraghi sono pronti a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos. Tra questi c’è Artur Dainese. Nell’articolo tutto su lavoro e vita privata del modello di origini ucraine e armene.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi debutterà ufficialmente lunedì 8 aprile 2024 con Vladimir Luxuria alla conduzione in sostituzione di Ilary Blasi. La nuova inviata sarà Eleonoire Casalegno, mentre in studio ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – canaledieci.it

I Naufraghi sono pronti a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos. Il cast è al completo e tra i 13 nomi c’è anche quello di Artur Dainese.

Il modello di origini ucraine e armene lavora come modello ma è anche un popolare volto televisivo che ha lavorato sia in Spagna che in Italia.

Chi è Artur Dainese

Classe 1990 Artur Dainese è un modello ucraino di 34 anni nato a Cherson in Ucraina. Per tanti anni ha vissuto a Milano dove aveva deciso di trasferirsi per inseguire il suo sogno di poter diventare un modello affermato. Sua madre vive ancora in Italia.


Ha iniziato a lavorare come modello nella città di Milano nel 2012 e ha fin da subito ottenuto un enorme successo avendo la possibilità di lavorare con brand di moda molto importanti.

Oltre alla carriera nel mondo della moda, ha intrapreso anche la carriera televisiva. In Italia è noto per aver partecipato alla prima edizione del programma Temptation Island VIP in qualità di tentatore. Il successo lo ha però ottenuto in Spagna dove ha partecipato alla trasmissione Supervivientes (equivalente dell’Isola dei famosi italiana) nel 2023 arrivando in finale.

Artur Dainese: Instagram e vita privata

Il suo profilo Instagram ufficiale è: @arturdainese ed è seguito da circa 52mila persone. Non si sa se al momento sia single o fidanzato. Nonostante la sua popolarità, sopratutto in Spagna, Dainese è un ragazzo molto riservato e non sappiamo molto sulla sua vita privata.