Stasera tutto è possibile, ospiti e novità della nuova edizione in onda dal 1 aprile 2024

Tutte le anticipazioni sul nuovo ciclo di 8 puntate

Stasera tutto è possibile 2024
Stasera tutto è possibile 2024 - canaledieci.it

Questa sera (1 aprile 2024) su Rai 2 torna lo show di Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile“. Tanti ospiti e tante novità sono in arrivo per questa nuova edizione. Scopriamo qualche anticipazione.

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni della nuova edizione in onda dall’1 aprile 2024

Saranno 8 nuove puntate quelle che andranno in onda su Rai 2, a partire dalle 21.00 di stasera (1 aprile 2024). Il comedy show di Stefano De Martino in questa serata di Pasquetta è pronto a regalare allegria e tante risate ai suoi affezionati telespettatori. Ecco tutte le novità e anticipazioni di Stasera tutto è possibile 2024.

Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile – canaledieci.it

Partiamo dalle conferme: nella nuova edizione non mancheranno i volti storici del programma: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che insieme a Vincenzo De Lucia (imitatore napoletano), affiancheranno il conduttore Stefano De Martino. Insieme a loro ci saranno due nuovi protagonisti come Herbert Ballerina e Giovanni Esposito.

Nel primo episodio di stasera (1 aprile 2024), intitolato Dieci!, verranno celebrate le dieci edizioni del programma e ci sarà anche un omaggio a Diego Armando Maradona. L’Auditorium Rai di Napoli torna ad essere il palcoscenico per le otto nuove puntate, con la

Tra gli ospiti di stasera:

  • Sergio Friscia
  • Marta Filippi
  • Rocío Muñoz Morales
  • Enzo Miccio

Per quanto riguarda, invece, i giochi: ci sarà l’immancabile Stanza inclinata, il Segui il labiale e Rumori di mimo. Tra le novità, il gioco Dammi due mani, in cui due ospiti dovranno preparare una ricetta, uno mostrando il volto e l’altro solo le mani, mentre la voce del conduttore sarà la loro guida.

Dove vedere Stasera tutto è possibile in tv

Stasera tutto è possibile è visibile stasera (1 aprile 2024), dalle 21.00 su Rai 2. Il programma è trasmesso anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Rai Play.