Via Crucis 2024, orario e dove la trasmettono in diretta tv e streaming oggi venerdì 29 marzo

Dove vedere la Via Crucis in Tv

Via Crucis
Via Crucis - canaledieci.it

Dove vedere la Via Crucis in diretta tv e streaming. Ecco tutti gli orari e i canali sui quali guardare la celebrazione oggi (venerdì 29 marzo 2024).

Dove vedere la Via Crucis in tv venerdì 29 marzo 2024: tutte le info

Oggi, 29 marzo 2024, è il Venerdì Santo. Quando verrà trasmessa la Via Crucis nelle principali tv nazionali? Sono diversi gli appuntamenti previsti nei palinsesti delle televisioni in chiaro sul Digitale Terrestre o sulle piattaforme di streaming online. Di seguito ecco tutte le info sulle programmazioni di Rai 1 e Tv2000.

Dove vedere la messa in tv
Messa in tv – canaledieci.it

Via Crucis 2024 in tv: dove vederla in chiaro. Il palinsesto delle televisioni pubbliche

Andiamo a vedere ora nel dettaglio i palinsesti delle tv nazionali, che trasmetteranno oggi (venerdì 29 marzo 2024) la Via Crucis in occasione del Venerdì Santo, la Passione del Signore. Di seguito orari e canali da tenere in considerazione.

  • Rai Uno: Via Crucis, collegamento dalle ore 21 dal Colosseo al Tempio di Venere (a Roma);
  • Tv2000 (canale 28 del Digitale Terrestre, 18 di Tivùsat, 157 di Sky): Via Crucis ore 21 in diretta dal Colosseo al Tempio di Venere (a Roma);

Per chi volesse seguire la Via Crucis direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet, sono disponibili le dirette streaming negli stessi orari sulle piattaforme di RaiPlay e sul player di Tv2000 disponibile in maniera gratuita sulla pagina live del sito www.tv2000.it

Inoltre, su Rai 1, dalle 14.00, il programma A Sua Immagine sarà dedicato al Venerdì Santo.