Oroscopo Branko di Pasqua 2024, le previsioni del weekend e della prossima settimana fino al 4 aprile

Le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko
Oroscopo Branko - canaledieci.it

Battute finali del mese di marzo 2024. Tra le tante cose da fare e da segnare in agenda, ritagliamoci un momento per il nostro appuntamento con le stelle: è tempo di previsioni astrologiche.

E quando si parla di segni zodiacali, non si può non tirare in causa uno dei massimi esperti italiani: ecco l’Oroscopo di Branko segno per segno dal 29 marzo al 4 aprile 2024.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dal 29 marzo al 4 aprile 2024

Cosa dicono le stelle per i prossimi giorni? Ecco le previsioni di Branko, tratte dal settimanale “Chi“. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro i primi segni zodiacali presi in esame per parlare di lavoro, amore e salute.

  • Ariete: Le stelle ti sorridono. Durante il weekend di Pasqua vivrai novità importanti in amore e nel lavoro. Martedì 2 marzo è una giornata in cui metterai in discussione qualcosa. Bene gli incontri con Capricorno e Acquario.
  • Toro: L’amore brilla. Bene sia le coppie consolidate che i single, ottimi anche gli affari nel corso della settimana. Sono favoriti gli incontri con Pesci e Vergine.
  • Gemelli: Calma! Devi essere cauto in amore e cercare di non stuzzicare troppo il partner; il 3 e il 4 marzo c’è un recupero negli affetti. Bene gli incontri con persone del segno della Bilancia.
  • Cancro: Casa e famiglia. Il weekend di Pasqua è all’insegna degli affetti. Devi evitare incomprensioni in famiglia. Nel lavoro serve cautela, bene gli incontri con persone del segno del Toro o dello Scorpione.
oroscopo branko
Oroscopo settimanale di Branko – canaledieci.it

Ecco ora l’oroscopo di Branko per i nati sotto il segno del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione.

  • Leone: Prepara la valigia. Favoriti i viaggi nel fine settimana, può arrivare una proposta dall’Estero, bene anche l’amore. Ci sono incontri fortunati con Capricorno e Sagittario.
  • Vergine: Meritato riposo. Devi usare i prossimi giorni per riposare e ricaricarti. Le stelle sorridono ai nati di settembre che possono pensare all’amore. Bene gli incontri con Toro e Acquario.
  • Bilancia: Tutto più chiaro. I malintesi vengono chiariti nei prossimi giorni; per quanto riguarda gli affari i giorni fortunati sono il 3 e il 4 marzo. Bene gli incontri con persone del segno dei Gemelli o dei Pesci.
  • Scorpione: Bene l’amore. Puoi progettare una fuga romantica, il weekend di Pasqua è da dedicare agli affetti. Bene gli incontri con Cancro o Capricorno.

Arriviamo ora all’Oroscopo di Branko per i prossimi giorni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ecco il dettaglio segno per segno.

  • Scorpione: Che fatica! Le relazioni in famiglia sono ancora un po’ faticose mentre gli affari sono favoriti così come gli incontri con Acquario e Bilancia.
  • Capricorno: In attesa. Cielo positivo nella sfera amorosa, mentre per gli affari le risposte che attendi, tardano ad arrivare. Bene gli incontri con Leone e Pesci.
  • Acquario: Nuova linfa. Il consiglio dell’astrologo è di trascorrere Pasqua con gli affetti immersi nella natura per rigenerarti. Bene gli incontri con Gemelli o Cancro.
  • Pesci: Nuovi incontri. Positivi in amore, già da dopo Pasqua. Sono favoriti, nel corso del weekend e della settimana, gli incontri con persone del segno dello Scorpione o del Cancro.