Incidente stradale provoca una chiusura sulla Tangenziale Est: traffico deviato

Tangenziale Est vietata al transito dei veicoli deviati verso un’uscita obbligatoria

tangenziale

Un incidente che si è verificato sulla Tangenziale Est intorno alle ore 16.40 di oggi, venerdì 29 marzo ha provocato la chiusura di un tratto della Nuova circonvallazione interna in direzione di piazzale degli Eroi.

Tangenziale Est vietata al transito dei veicoli deviati verso un’uscita obbligatoria

L’importante arteria di collegamento tra piazza San Giovanni e la zona nord della capitale è stata chiusa all’altezza dello svincolo di uscita su via Tiburtina e Portonaccio verso cui i mezzi in transito sono indirizzati obbligatoriamente da una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale intervenuta sul posto per procedere ai rilievi di rito sulla dinamica del sinistro e gestire la viabilità.

Traffico messo particolarmente in crisi anche dalla notevole movimentazione dei veicoli in vista del weekend di Pasqua.

Un altro incidente stradale ha messo in forte crisi il flusso della circolazione dei mezzi di trasporto sull’Autostrada A1 all’altezza del chilometro 561,7, in coincidenza con l’Allacciamento della A24 per cha Napoli si dirige verso Teramo.

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 17.20 e ha provocato il divieto di transito sul bivio che dalla A1 consente di immettersi sulla fettuccia che collega la capitale all’Abruzzo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.