Telelaser, anticipati sulla A24 i controlli elettronici di velocità per l’esodo di Pasqua

Postazione mobile Telelaser in funzione sulla A24 Roma-Teramo

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 aprile

Per assicurare il rispetto dei limiti di velocità sulle strade della Regione Lazio ad alta velocità di scorrimento la Polstrada ha potenziato i controlli sull’Autostrada A24 Roma-Teramo attraverso l’installazione di una postazione mobile Telelaser.

Postazione mobile Telelaser in funzione sulla A24 Roma-Teramo

L’apparecchiatura è stata attivata alle ore 13.40 di oggi giovedì 28 marzo nel tratto della A24 compreso tra lo svincolo situato all’altezza di Tivoli in prossimità del chilometro Km 13 e Barriera di Roma Est al chilometro 8,4.

Secondo quanto previsto dal calendario settimanale delle verifiche effettuate tramite i dispositivi elettronici di rilevamento nel periodo compreso tra il 25 e il 31 marzo la A24 tornerà, pertanto, a essere oggetto di ulteriori accertamenti nella prossima domenica di Pasqua (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.