Roma, rami pericolanti sulle auto: chiuso il Muro Torto e il ponte sul Tevere

La presenza di piante ad alto fusto pericolanti ha imposto la chiusura di un tratto del Muro Torto

Rami pericolosamente esposti sulle auto sottostanti in transito hanno imposto la chiusura, a partire dalle ore 18.00 circa di oggi pomeriggio, giovedì 28 marzo, di un tratto del Muro Torto in pieno centro cittadino.

La presenza di piante ad alto fusto pericolanti ha imposto la chiusura di un tratto del Muro Torto

Il settore vietato al traffico dell’importante arteria di collegamento è compreso tra piazzale Flaminio e piazzale del Brasile. Chiuso, per estensione, anche il Ponte Regina Margherita in direzione di piazzale Flaminio.

Sul posto sono presenti le pattuglie dei gruppi I Centro, II Parioli e del Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno transennato le zone interessate per consentire l’intervento dei vigili del fuoco impegnati a eseguire la potatura dei rami da rimuovere e per le contestuali verifiche di stabilità degli alberi da parte del personale del Dipartimento Tutela Ambientale dell’amministrazione capitolina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.