Amici 2024, anticipazioni seconda puntata 30 marzo: sfida tra Gaia e Marisol, Mida in sfida

Ecco tutti gli spoiler.

Amici il serale
Amici il serale - canaledieci.it

Amici 2024. Sabato 30 marzo andrà in onda, su Canale 5, la seconda puntata del serale del programma di Maria De Filippi. Sfida tra Gaia e Marisol, Mida in sfida e tanto altro. Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento di Amici 2024.

Amici 2024, puntata 30 marzo: tutte le anticipazioni

Manca poco alla seconda puntata del serale di Amici 2024, uno dei talent show più seguiti della televisione italiana. Sabato 30 marzo 2024, infatti, andrà in onda in prime time su Canale 5 un nuovo appuntamento e sul web già iniziano a circolare le prime anticipazioni. Vediamo qualche spoiler.

Anche la prossima puntata sarà ricca di sfide. La prof Pettinelli decide di mettere alla prova Mida, chiedendo al cantante di eseguire un brano per 50 secondi a cappella e poi su una base, ma senza l’utilizzo di autotune. “Se fossi sicuro di te avresti già accettato il primo. È evidente che non lo sei o forse come penso io, non sai cantare”, ha scritto la prof nella lettera indirizzata al cantante.

Poi sarà tempo di un’altra sfida: quella tra Gaia e Marisol. Le due ballerine, messe alla prova, dovranno cimentarsi in una coreografia che varia dal modern all’hip hop.