Uomini e Donne, anticipazioni 2-5 aprile 2024: Daniele affronta Gaia e Gemma rifiuta un cavaliere

Dopo Pasqua, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà con importanti novità.

Le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dopo Pasqua prevedono importanti colpi di scena. A partire da Gemma, che rifiuterà un corteggiatore. L’uomo vuole approfondire in studio la conoscenza che ha avuto con la donna al di fuori, ma se in un primo momento Gemma si dimostrerà interessata, poi deciderà di mandarlo via. Il tronista Daniele dovrà invece contenere la rabbia di Gaia. Vediamo perché.

Il rifiuto di Gemma

Si parte con Gemma. La torinese avrà un nuovo corteggiatore e non sarà per lei un volto nuovo, ma una persona che ha già provato a conoscere all’esterno. All’inizio la dama si mostrerà estremamente interessata, tanto da portarlo fuori in esterna, ma una volta tornati in studio lo manderà via con un secco rifiuto. Decisione che farà arrabbiare Tina, che punta il dito contro Gemma, colpevole, secondo lei, di averlo solo illuso e di non essere stata chiara sin da subito.

La rabbia di Gaia

Rabbia anche da parte di Gaia, corteggiatrice di Daniele. Secondo la ragazza, Daniele, richiamando Beatriz, le ha mancato di rispetto. Il tronista, infatti, ha chiesto all’ex corteggiatrice di Brando di tornare a Uomini e Donne per corteggiare lui, ma la giovane ha rifiutato. Deluso per il rifiuto, Daniele dovrà contenere anche la rabbia della sua corteggiatrice Gaia, che non ha gradito la sua richiesta fatta a Beatriz.

Uomini e Donne, registrazione 25 marzo 2024: Ida lascia il trono? Anticipazioni prossime puntate