Roma, metro B: chiude un accesso per lavori

L'accesso lungo la linea della metro B resterà chiuso per oltre un mese

Ormai è scritto: il biglietto metro e bus questa estate aumenterà

Dalla giornata di oggi resterà chiuso per lavori un accesso lungo la linea della metro B di Roma. La circolazione dei treni non subirà variazioni mentre i pedoni in ingresso ed uscita dovranno utilizzare un percorso alternativo.

L’accesso lungo la linea della metro B resterà chiuso per oltre un mese

La partenza dei lavori per il completamento della ristrutturazione del collegamento tra la stazione della metro B a Piramide e la stazione Fs Ostiense è prevista per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo. Chiuso l’accesso di via delle Cave Ardeatine.

Si interverrà, in base al programma, fino al termine del servizio del giorno 5 maggio.

Durante questo periodo non sarà possibile utilizzare, alla stazione Piramide, gli accessi di via delle Cave Ardeatine e il collegamento tra le banchine di partenza e arrivo dei treni e il binario 1 della stazione Metromare.

In ingresso ed uscita si possono utilizzare in alternativa gli accessi di piazzale Ostiense mentre per la stazione Metromare si può utilizzare anche il collegamento tra l’atrio della stazione metro B, lato piazzale Ostiense, e la stazione Metromare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.