Come finisce Studio Battaglia 2, anticipazioni terza ed ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024

Si avvia verso la conclusione la fiction Studio Battaglia 2. La serie con Lunetta Savino ha riscosso un discreto successo

Domani giovedì, 28 marzo, andranno in onda le ultime puntate di Studio Battaglia 2. L’appuntamento è su RaiUno alle 21.30. La serie tv con Lunetta Savino ha riscosso un discreto successo, ma ha avuto meno telespettatori rispetto alla prima serie. Tanti i colpi di scena attesi per questo finale di stagione.

Il matrimonio in crisi tra Anna e Alberto

La relazione clandestina tra Anna e Massimo sarà scoperta. A farlo sarà direttamente il marito di Anna, Alberto, che ritroverà un paio di mazzi di chiavi di Massimo. Questo avvenimento getterà nello sconforto il povero Alberto, ma Anna farà di tutto per cercare di recuperare il matrimonio. Anna, infatti, tra i due uomini, deciderà di mandare avanti la sua relazione con Alberto e cercherà con tutta se stessa di ritrovare l’amore perduto del marito organizzando un weekend. Sarà sufficiente per salvare il matrimonio tra Anna e Alberto?

La causa di Michela

Oltre al fronte privato, che, come abbiamo visto, risulta piuttosto travagliato, Anna dovrà combattere anche dal punto di vista lavorativo. Anna si troverà ad assistere Michela, a cui il perfido marito, Corrado Fini, vuole togliere la custodia dei figli. L’uomo si dice pronto a tirare fuori un importante asso nella manica per demolire la ex moglie e portarle via i bambini. Riuscirà la nostra Anna a difendere questa donna?

Studio Battaglia 2, anticipazioni prima puntata di martedì 19 marzo 2024