Allenarsi a casa davanti alla Tv, su Canale 10 il nuovo programma con consigli ed esercizi di Tiziana Fitness Style

Dalle lezioni di tonificazione a quelle di pilates. Tiziana Fitness Style vi guiderà passo dopo passo verso i vostri obiettivi di fitness

Tiziana Fitness Style
Tiziana Fitness Style - canaledieci.it

In forma senza spostarsi da casa. Potete farlo con Tiziana Fitness Style, il nuovo programma di Canale 10. La trasmissione prevede due appuntamenti quotidiani. Allenamenti, consigli ed esercizi direttamente in salotto, sul televisore di casa sotto l’esperta guida di Tiziana Fitness Style personal trainer che spiega gli esercizi e le tecniche in televisione.

Siete pronti a prendere sul serio il vostro benessere e a trasformare il vostro  corpo in modo sano e sostenibile? Con il suo programma di allenamento, Tiziana Fitness Style, vi guiderà passo dopo passo verso i vostri obiettivi di fitness. Gag, dimagrimento, tonificazione, pilates e molto altro.

Se volete restare in forma o rimettervi in forma in modo originale e divertente dunque, l’appuntamento è su Canale Dieci. Due gli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle 9.30 e alle 16.00.

Allenamenti, consigli ed esercizi direttamente in salotto, sul televisore di casa, dalla Home Gym di Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style personal trainer e istruttrice di fitness con una passione contagiosa per il benessere femminile, propone esercizi utilizzando piccoli attrezzi alla portata di tutti, come elastici, manubri o anche bottiglie di acqua.

Tiziana Fitness Style
Tiziana Fitness Style – canaledieci.it

Tiziana Fitness Style, in onda su Canale 10 dal lunedì al venerdì, è il programma giusto per chi è attento alla salute e al benessere ma anche per chi ha deciso di rimettersi in forma. Per chi ama muoversi con i consigli di un esperta del settore che propone tecniche differenti ma sempre alla portata di tutti.

Chi è Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style è una personal trainer e istruttrice di fitness con una passione contagiosa per il benessere femminile. Con anni di esperienza nel settore del fitness, è diventata un punto di riferimento per donne di tutte le età che cercano consigli pratici, motivazione e supporto nel loro percorso di miglioramento personale. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 137 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Canale10 (@canaledieci)

 «Desidero sottolineare la mia specializzazione nell’allenamento femminile, la mia capacità di creare programmi personalizzati al femminile e di condurre sessioni individuali come personal trainer online – spiega Tiziana – la mia dedizione a ispirare e guidare le donne nel raggiungimento dei loro obiettivi di fitness è evidente sia nella mia presenza online che offline.»

Quando va in onda Tiziana Fitness Style

Tiziana Fitness Style va onda da lunedì 25 marzo 2024 su Canale Dieci dal lunedì al venerdì alle 9.30 e alle 16.00. Le puntate potranno essere viste on-demand anche sul sito di Canale Dieci nella sezione programmi. È possibile seguire le puntate anche in diretta streaming.