Endless Love, anticipazioni 25-30 marzo 2024, trama episodi della settimana

Gli spoiler sulle prossime puntate

Endless love
Endless love - canaledieci.it

Lo scontro tra i fratelli Soydere, Ozan che perde la testa per Zeynep. Tutto questo e molto altro nelle puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma dal 25 al 30 marzo 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della soap turca.

Anticipazioni settimanali Endless Love: 25-30 marzo 2024

Prosegue la programmazione di Endless Love. La trama va avanti tra intrighi, love drama e colpi di scena. Ecco qualche spoiler delle puntate in onda in questa settimana (25-30 marzo 2024).

Endless love
Endless Love – canaledieci.it

Endless Love: la trama dei prossimi episodi (25-30 marzo 2024)

Nelle prossime puntate, Emir comunica a Kemal che ha carta bianca per la realizzazione del progetto, mentre Tufano indaga sulla famiglia di Huseyin e Tarik. Intanto, Kemal regala dei rasoi di nuova generazione al fratello e Ozan cerca di conquistare Zeynep.

In seguito Emir rievoca la trappola che ha teso al cognato per farlo diventare un assassino e fa vedere un filmato con le immagini dell’omicidio ai signori Sezin. L’obiettivo è costringerli a rivelargli in quali circostanze hanno conosciuto Kemal. Per farsi dire tutto, li minaccerà di denunciare Ozan. Onder e Vildan allora cederanno e poi si rivolgeranno a Galip per chiedere aiuto.

Nel frattempo, Kemal partecipa a una trasmissione televisiva e approfitta per scusarsi pubblicamente per i danni causati dalla sua ambizione. Poi va da Nihan per comunicarle la sua decisione di allontanarsi per evitare ulteriori complicazioni, ma qualcuno bussa alla porta. Intanto, Emir assume Tarik e tenta di avvicinarsi a Zeynep. Dal canto suo Onder sospetta che Emir non abbia cancellato il filmato per ricattare i suoi.

Zeynep accetta un appuntamento Ozan nonostante Salih voglia ufficializzare la loro relazione. Nel frattempo, Tarik annuncia di diventare un barbiere personale per incrementare gli introiti e Kemal si riappacifica con Leyla.

Asu è demoralizzata per l’indifferenza di Kemal ma accetta il suo invito a cena per farsi perdonare. Successivamente Kemal presenta Asu alla famiglia, ma si scontra con Tarik e poi intima a Nihan di stare lontana da suo figlio.

Infine, Zeynep e Ozan iniziano a frequentarsi. Ozan confessa a Kemal di temere di sfigurare a causa della sua malattia e Kemal gli dà le chiavi della sua auto.

Non rimane che sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 14.10.