Scontro tra due auto a Ostia Ponente: almeno due le persone soccorse a seguito del ribaltamento
Un forte botto a cui è seguito il ribaltamento di un veicolo, ha fatto riversare in strada i residenti di Ostia Ponente alle 17,30 di oggi, per un brutto incidente tra due automobili che si sono scontrate con violenza all’incrocio tra Via dei Velieri e Via dei Pescherecci, provocando il ribaltamento di uno dei veicoli.
Una grave incidente alle 17,30 circa di oggi, è avvenuto tra due auto nella zona di Ostia Ponente, tra Via dei Pescherecci e Via dei Velieri, dove due veicoli si sono scontrati ed una delle auto coinvolte, è finita su un lato dopo essersi ribaltata in mezzo all’incrocio.
La Polizia Locale del X Gruppo Mare e i soccorsi dell’ARES 118 stanno intervenendo sul posto, per mettere in sicurezza l’area e verificare le condizioni dei conducenti.
Non è ancora stata chiarita la dinamica del grave incidente, mentre è noto che la circolazione in quel tratto è stata interdetta, bloccata in primis dall’automobile berlina, cappottata su un lato e che occupa tutta la carreggiata.
Stando alle immagini impressionanti del sinistro, si teme che il conducente e forse le altre persone che occupavano il veicolo al momento dell’impatto, possano essere rimaste gravemente ferite.
Un secondo incidente tra un’auto e una moto, è avvenuto nel quadrante poco dopo, provocando il grave ferimento di un motociclista elitrasportato al San Camillo per le gravi lesioni riportate.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.