Che Tempo Che Fa 24 marzo 2024, ospiti e anticipazioni di questa sera

Da Gianna Nannini, a Neri Marcorè, fino a Enrico Brignano. Ecco gli ospiti di questa sera nel programma di Fabio Fazio

Nuovo appuntamento per Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che, solo in questa stagione, è riuscito a raggiungere cifre record, con picchi che superano anche i due milioni e 600mila telespettatori. L’appuntamento è per le 19.30 con Che tempo che farà; alle 20, invece, inizia Che tempo che fa e si conclude con Il Tavolo. Presenti, come sempre, gli ospiti fissi: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni; ma in questa puntata abbiamo anche degli importanti ospiti di eccezione. Vediamoli insieme.

Gli ospiti di oggi, 24 marzo

L’ospite più atteso è Gianna Nannini. La cantante presenterà il singolo “Io voglio te”, tratto dal suo nuovo album di inediti intitolato “Sei nell’anima”. Il titolo della nuova raccolta è un chiaro omaggio a una delle sue hit più famose, ed è anche il titolo della sua autobiografia: “Sei nell’anima (Cazzi miei)”. Altro ospite è Neri Marcorè, che presenterà il suo primo film da regista “Zamora”, in uscita al cinema il prossimo 4 aprile. Con lui ci sarà il protagonista della pellicola, Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Spazio anche a Enrico Brignano, che presenta il suo tour europeo con lo spettacolo teatrale “Ma…diamoci del tu!”. Infine, non poteva mancare Frank Matano, conduttore della nuova edizione di “LOL- Chi ride è fuori” in onda dal prossimo 1 aprile su Prime Video.

La pausa pasquale

Le prossime domeniche, il 31 marzo e il 7 aprile, il programma di Fabio Fazio non andrà in onda perché si prenderà una lunga pausa pasquale. Per ritrovare Fazio e i suoi amici dovremo aspettare domenica 14 aprile, quando Che tempo che fa tornerà sul Nove con nuovi e importanti aggiornamenti.

Stasera in Tv 24 marzo 2024, cosa vedere in televisione domenica: Italia – Ecuador, Lo show dei record e Che Tempo che Fa