Un Posto al Sole, anticipazioni 25-29 marzo 2024: trama e spoiler delle prossime puntate

Le anticipazioni della prossima settimana

Un posto al sole
Un posto al sole - canaledieci.it

Dopo la consueta pausa del weekend, lunedì torna uno degli appuntamenti quotidiani preferiti dai telespettatori di Rai 3: Un Posto al Sole. Quali sorprese riserverà ai suoi fan la soap napoletana, durante la prossima settimana? Ecco le anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024.

Anticipazioni Un Posto al Sole 25-29 marzo 2024

Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della tv nazionale, è pronto a regalare ai suoi affezionati telespettatori nuove puntate ricche di colpi di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – canaledieci.it

Stando agli spoiler, la settimana pre-pasquale che va da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024 sarà piena di emozioni. Le anticipazioni di Un posto al Sole rivelano che ci saranno importanti novità che riguarderanno i personaggi di Alberto e Clara, ma anche di Ida e Diego.

Un Posto al Sole: trama prossimi episodi (25-29 marzo)

Negli episodi dal 29 al 25 marzo, Damiano interviene per riappacificare Antonio e Manuel, ma la sua complicità con il figlio della Bruni farà soffrire qualcuno. Nel frattempo, Alberto continua a pressare Clara sulla sua gravidanza, ma un’amica la sostiene. Cerruti e Luciano sono sempre più complici, mentre Guido e Mariella affrontano una crisi coniugale.

Nelle puntate successive Viola si sentirà in colpa nei confronti di Eugenio, mentre Rosa ha deciso di voler tornare a casa nonostante i pericoli. Damiano propone a Rosa un’alternativa inaspettata, mentre Alberto si rasserena quando Clara decide di interrompere la gravidanza.

Ida si apre a Diego ma un imprevisto la fa cadere nella disperazione. Intanto, l’idea di Damiano di tornare a vivere con Rosa per proteggere il figlio, mette in crisi la sua relazione con Viola. Nel frattempo, un nuovo arrivo al Palazzo Palladini porta gioia agli inquilini.

Ida è sconvolta per la morte di suo padre, e Diego cerca di liberarla dai ricatti dei Ferri. Damiano e Rosa iniziano una nuova convivenza, ma lei fatica a nascondere i suoi sentimenti per lui.

Rossella dal canto suo deve fare chiarezza sui suoi sentimenti, mentre Raffaele si preoccupa per l’impulsività di Diego. Serena e Filippo riescono finalmente a far sorridere Irene.

Dove vedere Un Posto al Sole

La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.45 su Rai 3. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, le repliche sono a disposizione in streaming su Rai Play.