I controlli Telelaser nel periodo compreso tra il 25 e il 31 marzo

L’elenco delle località in cui saranno posizionati i sistemi mobili Telelaser per il controllo della velocità stradale

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Controlli Telelaser intensificati da parte della Polstrada sulle principali autostrade che transitano nel territorio del Comune di Roma. E’stato, infatti, reso noto il calendario delle postazioni mobili di controllo nelle giornate comprese tra lunedì 25 marzo e domenica 31.

L’elenco delle località in cui saranno posizionati i sistemi mobili Telelaser per il controllo della velocità stradale

Stando a quanto comunicato dal ministero dell’Interno per quel che concerne la regione Lazio le verifiche effettuate tramite i sistemi di rilevamento elettronici sul rispetto dei limiti di velocità saranno, tra l’altro, attivate sull’Autostrada A24 Roma Teramo nella giornata di sabato 30 marzo. Particolare attenzione, in vista dell’esodo pasquale, sarà poi riservata anche all’Autostrada A12 Roma Fiumicino nella giornata di domenica 31.

Ulteriori verifiche si appunteranno sulla Strada Provinciale 277 nel territorio del comune di Frosinone il 28 marzo, mentre il 27 le postazioni Telelaser saranno attive sulla Strada Statale 1 Aurelia nell’area che ricade all’interno della provincia di Viterbo e sulla Strada Statale 675 Umbro Laziale nel distretto di Terni.

Lunedì 25 marzo le verifiche saranno focalizzate sul Raccordo Autostradale 6 al chilometro 43 situato all’altezza della località di Corciano in provincia di Perugia.

Massima attenzione al rispetto dei limiti di velocità dovrà, infine, essere riservata da parte di chi percorrerà, martedì prossimo 26 marzo, la Strada Statale 148 Pontina limitatamente al settore che si trova nel territorio di competenza della città di Latina.

Per aggiornamenti in temo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.