Don Matteo 14 rimandato, cambia la data di inizio della serie con Raoul Bova: cos’è successo

Le ultime news sulla serie

Don Matteo 14
Don Matteo 14 - canaledieci.it

Non sembra vedere luce la quattordicesima stagione di Don Matteo. La serie con Raoul Bova cambia ancora data. Ecco perchè e per quando è previsto l’inizio della fiction su Rai 1.

Don Matteo 14 non parte: ecco cosa è successo e quando inizia la serie

Doveva iniziare giovedì 4 aprile 2024 alle 21.30 su Rai 1, ma Mamma Rai ha cambiato programmi. Ecco perchè e a quando slitta l’avvio di Don Matteo 14. Tutto quello che sappiamo.

Don Matteo 14 anticipazioni
Don Matteo 14 anticipazioni – canaledieci.it

Stando alle indiscrezioni, la decisione dei vertici di Viale Mazzini di rinviare la messa in onda di Don Matteo sarebbe da ricondurre alla contemporaneità della serie con le partite di Europa League, che saranno trasmesse in chiaro il giovedì sera.

Per evitare, quindi, conflitti di programmazione, si sarebbe scelto di posticipare la trasmissione alla prossima stagione televisiva 2024/2025, quindi dopo l’estate.

Le partite coinvolte sono i quarti di finale tra Milan e Roma, e Liverpool e Atalanta, programmati per l’11 aprile, e le semifinali, in caso di passaggio dell’Atalanta, il 2 e il 9 maggio.

Anticipazioni Don Matteo 14

L’arrivo di Diego Martini sconvolgerà gli equilibri. Il Capitano vorrà riconquistare l’ex pubblico ministero Vittoria Guidi e darà vita a intrecci sentimentali davvero ricchi di emozioni. Tuttavia, Martini si troverà a scontrarsi con il Maresciallo Cecchini e a scoprire il coinvolgimento investigativo di Don Massimo. La presenza della sorellastra Giulia, con un passato difficile, aggiunge ulteriori complicazioni alla trama. Nel frattempo, Giulia e Don Massimo affrontano insieme il compito di elaborare e guarire le ferite del passato, riscoprendo così la profondità e la bellezza del loro rapporto fraterno.