Velletri, scontro auto-suv. Traffico in tilt e 3 feriti in codice rosso: tra loro anche un bambino

Scontro violentissimo ad un incrocio della cittadina veliterna, con 3 feriti gravi, tra i quali anche un bambino

Foto non collegata ai fatti

A Velletri ci sono stati momenti di grande paura per via di un grave incidente avvenuto tra due vetture, un’auto e un suv. Uno scontro violentissimo, che ha bloccato per diverso tempo la viabilità e provocato due feriti gravi, i due guidatori.

Scontro violentissimo ad un incrocio della cittadina veliterna, con 3 feriti gravi, tra i quali anche un bambino

Per cause ancora da accertare, quest’oggi, 13 marzo, nella città veliterna, nei pressi di un incrocio, tra via di Cori e via Redicina Ricci, intorno alle 13.15, le due vetture, a forte velocità (considerando che si era comunque nelle vicinanze del centro abitato) sono entrate in rotta di collisione.

A scontrarsi sono stati un’auto modello Kia Venga e un Suv Rav 4, in una dinamica tuttora da chiarire.

Sta di fatto che le auto sono state devastate dallo scontro e l’ambulanza, chiamata d’urgenza dai passanti e dagli altri automobilisti bloccati nel traffico, ha portato via rapidamente i due feriti e oltre ai conducenti ha riportato la peggio anche un bambino di 7 anni che era a bordo della Kia.

La polizia locale si è attivata per smistare il traffico e riportarlo alla normalità, mentre i tre feriti sono stati ricoverati in codice rosso in ospedale, il minore al Bambino Gesù.

Ora le varie testimonianze e la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti su strada permetteranno agli inquirenti di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sempre nella mattinata odierna, venerdì 22 marzo, un altro grave episodio che ha mandato in tilt la viabilità, un veicolo è andato a fuoco in via Carlo Fadda, est della Capitale, nei pressi del civico 109.

Rimanendo in tema di incidenti gravissimi con veicoli andati a fuoco, ieri, 21 marzo, un centauro si è ustionato a gambe e braccia dopo lo schianto tra la sua moto e un altro autoveicolo, rendendo necessario per il motociclista il trasporto a Roma con eliambulanza.

Immediatamente la strada è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Filomusi Guelfi e viale Palmiro Togliatti in direzione della Togliatti stessa, mentre i pompieri, chiamati di gran carriera a intervenire sul posto, sono riusciti a spegnere le fiamme.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO