Alle porte di Roma, incidente auto-moto e centauro ustionato: elitrasportato in codice rosso

Grave incidente tra auto e moto, riporta la peggio un centauro che viene elitrasportato d'urgenza in ospedale per le gravi ustioni riportate a gambe e braccia

PORTE-ROMA-MOTO-AUTO-INCIDENTE-CENTAURO-USTIONATO-ELITRASPORTATO-CODICE-ROSSO-
La moto scontratasi con l'auto a Subiaco, con il centauro gravemente ustionato e ricoverato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso a Roma. Fonte Facebook.

Nella Valle dell’Aniene, a Subiaco, hinterland di Roma, c’è stato un incidente tremendo tra un’auto e una moto che si sono scontrati per cause ancora da accertare, con il centauro che dopo essere stato sbalzato lontano a causa dell’impatto e delle fiamme sprigionate dal suo “due ruote”, si è gravemente ustionato a gambe e braccia.

Grave incidente tra auto e moto, riporta la peggio un centauro che viene elitrasportato d’urgenza in ospedale per le gravi ustioni riportate a gambe e braccia

Ad essere stato ricoverato d’urgenza è un giovane 23enne, a quanto filtra dalle primissime risultanze investigative, trasportato a Roma in codice rosso in ospedale con l’aiuto dell’elisoccorso.

Il giovane, la cui identità è comunque ancora da confermare con certezza, è stato infatti portato immediatamente al centro specializzato dell’ospedale romano del Sant’Eugenio.

L’impatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 20 marzo, a Subiaco, paesino della provincia Romana, per via dello scontro tra il centauro in sella alla sua moto e una macchina modello Ford Fiesta che sopraggiungeva all’altezza dell’incrocio tra via XX Settembre e via Veneto, nel centro cittadino.

La dinamica è ancora da accertare, e gli operatori di primo soccorso sono intervenuti subito sul ragazzo, minori i danni per l’automobilista, dopo aver intuito che l’ambulanza non era sufficiente, il personale del 118 ha chiamato sul posto un eliambulanza per portare il centauro ustionato a Roma.

Eroe del momento, ma davvero decisivo, sembra sia stato un residente che era alla finestra in zona in quel momento ed è sceso di casa per spegnere le fiamme che avevano iniziato ad avvolgere il corpo del motociclista a terra.

Ancora incerto chi abbia avuto la distrazione fatale e se le fiamme siano frutto dello scontro con la macchina o siano state generate  da un guasto alla moto: ora la polizia locale sta procedendo con i carabinieri, titolari delle indagini, ad approfondire i rilievi anche grazie a testimonianze e acquisendo i video delle telecamere presenti nell’area dell’incidente.

Nei giorni scorsi va ricordato infine un altro incidente dai contorni tuttora misteriosi e nel quale sono morte diverse persone, sempre alle porte di Roma, dopo che una potente Bmw è uscita di strada e ha preso fuoco, in un impatto devastante.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli pubblicati e correlati, presenti sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO