Il "killer dei felini", un ignoto che ha sparato a bruciapelo ad un gatto domestico, è ricercato dalle forze dell'ordine
Il killer dei gatti è ricercato, e di certo il padrone del gatto ferito con un colpo d’arma da fuoco, sta soffrendo le pene dell’inferno dopo aver ritrovato l’amato “micio” in fin di vita, rannicchiato e sanguinante sotto un’auto vicino casa sua, alla periferia est di Roma.
Il gatto in questione era prossimo alla morte, quando il padrone, un operaio, che non lo vedeva da diverse ore, lo ha trovato a due passi da casa, con una grossa ferita all’addome, frutto di un proiettile che è stato estratto d’urgenza grazie a un difficilissimo intervento chirurgico.
Il felino ferito è stato subito portato ad una clinica veterinaria specializzata ed è stato subito messo fuori pericolo estraendo dal suo corpicino il proiettile, poi riconsegnato ai carabinieri, per sperare di risalire all’arma dal quale è partito.
Incrociando le testimonianze, i video delle telecamere presenti in zona e completando varie perizie, ora gli inquirenti sperano di poter dare un volto al killer dei gatti, che è tuttora ricercato per il reato di maltrattamenti su animali.
L’ignoti sicario aveva colpito il gatto in via degli Archetti di Torrenova, a Torre Gaia, alla periferia est di Roma, a due passi da Tor Bella Monaca.
Il tentativo di ammazzare il gatto sparandogli è avvenuto il 19 marzo, con il suo proprietario che ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine e denunciato i fatti ai carabinieri di Tor Bella Monaca, competenti per zona.
Recentemente vi abbiamo raccontato di un’altra drammatica vicenda legata ad un gatto, a Nettuno, ma in questo caso è stata la sua propriataria, una donna, che cercando di recuperarlo e riportare l’animale dentro casa, è caduta nel vuoto perdendo la vita.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo sito e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.