Roma, chiusure stradali per lavori di potatura in centro: tredici linee bus deviate

I lavori di potatura determineranno la modifica dell'itinerario di corse Atac

Roma, commemorazione vittime Fosse Ardeatine: limitazioni al traffico e deviazioni bus

Lavori di potatura sono in programma nel fine settimana a Roma, su alcune strade del centro. Gli interventi determineranno la chiusura dei tratti interessati, con deviazione del traffico veicolare e dei mezzi pubblici.

I lavori di potatura determineranno la modifica dell’itinerario di corse Atac

Domenica 24 marzo, a partire dalle ore 7, sarà chiuso al traffico il sottovia Ignazio Guidi-Corso d’Italia in direzione di piazzale Brasile e via Puccini.

I lavori di potatura determineranno l’interdizione al traffico del sottovia e la deviazione su un percorso diverso di 11 linee bus: 52-63-83-89-92-120F-360-490-495-910-910D

La linea 52 proveniente da via Archimede e le linee 63-83 in direzione di via Rossellini/largo Valsabbia nel percorso di ritorno da via Veneto, proseguiranno sulla stessa strada, poi si porteranno su piazzale Brasile, via Pinciana e poi riprenderanno il normale percorso.

Le linee 89-120F-490-495 in direzione piazzale Clodio/via  Washington/Cornelia/Valle Aurelia da corso d’Italia andranno su via Romagna, via Boncompagni, via Veneto, piazzale Brasile e poi riprenderanno il normale percorso.

La linea 92 in direzione largo Marliana/piazza delle Muse da via Goito percorrerà via XX Settembre, largo di Santa Susanna, via Leonida Bissolati, via Veneto, piazzale Brasile, via Pinciana, normale percorso.

Le linee 910-910D in direzione piazza Antonio Mancini da via Piemonte faranno via Boncompagni, via Veneto, piazzale Brasile, via Pinciana e quindi il normale percorso.

Lavori di potatura anche in via Cicilia, sempre domenica 24 marzo. Dalle 8 alle 20la strada sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia. Modificati i percorsi delle linee bus 30 e 77.

La linea 30 (direzione piazzale Clodio) da via Cristoforo Colombo altezza circonvallazione Ostiense, percorrerà la circonvallazione Ostiense, quindi via Girolamo Benzoni, via Pellegrino Matteucci, via Ostiense, piazzale Ostiense e poi il normale percorso; in direzione stazione Laurentina il percorso sarà quello di sempre.

I bus della linea 77 provenienti da piazzale Ostiense faranno il seguente percorso: da viale Marco Polo, svincolo per via Cristoforo Colombo, via Colombo (direzione esterna), inversione di marcia altezza via Padre Semeria, via Colombo (direzione centro), viale delle Terme di Caracalla, via Druso, piazzale Metronio, via Pannonia, piazza Epiro, via Satrico, normale percorso fino a via Magnagrecia, via Gallia, piazzale Metronio, via Druso, viale delle Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, viale Aventino, piazza Albania, via della Piramide Cestia e piazza di Porta San Paolo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.