Oroscopo Branko, le previsioni settimanali fino al 28 marzo 2024

oroscopo branko
“Oroscopo Branko - canaledieci.it”

Le previsioni settimanali fino al 28 marzo 2024 dell’oroscopo di Branko. L’astrologo ha svelato le previsioni settimanali sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi. Ecco l’oroscopo completo segno per segno su amore e lavoro. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali fino al 28 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: il segno è favorito questa settimana e può puntare sulla vita di relazione. Bene gli incontri con persone della Bilancia o dei Pesci.

TORO: il segno vive una ripresa a partire da sabato 23 marzo e dimentica i problemi delle ultime settimane anche a livello fisico. Bene gli investimenti e il lavoro a partire da lunedì 25. Favoriti gli incontri con Capricorno e Bilancia.

GEMELLI: favorita la professione fino a maggio, il segno deve trovare nuovi contatti; bene l’amore a partire dal 25 marzo e gli incontri con Ariete e Leone.

CANCRO: brilla l’amore per il segno che deve essere cauto nel rapporto con i figli. Nel lavoro potrebbe esserci molta concorrenza, favoriti gli incontri con Vergine o Sagittario.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali fino al 28 marzo 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo branko
Oroscopo – canaledieci.it

LEONE: arrivano novità importanti dall’estero e il segno vive una ripresa in amore con incontri importanti con persone del segno del Cancro e della Bilancia.

VERGINE: momento di revisione per il segno che deve controllare i propri investimenti e riflettere anche in campo sentimentale. Bene gli incontri con Scorpione e Capricorno.

BILANCIA: la settimana potrebbe portare a dei ritardi e dei fastidi burocratici, dal 25 bene l’amore. Sono favoriti gli incontri con Sagittario e Leone.

SCORPIONE: nel corso della settimana il segno può impegnarsi nel lavoro o nella ricerca di un’occupazione, è favorito anche l’amore e ci sono incontri fortunati con Ariete o Gemelli.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali fino al 28 marzo 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo branko
Oroscopo Branko – canaledieci.it

SAGITTARIO: il segno deve fare attenzione alla salute questa settimana, dal 25 marzo potrebbe esserci un incontro importante, favorito quelli con un Ariete.

CAPRICORNO: in famiglia potrebbe esserci un po’ di tensione, in amore il segno deve cercare di prendere vie traverse. Bene gli incontri con persone del segno del Toro e dei Gemelli.

ACQUARIO: bene l’amore, soprattutto a partire da lunedì 25, il segno può dare dimostrazioni importanti; in settimana ci sono uscite di denaro per degli investimenti ma anche delle entrate. Sono favoriti gli incontri con persone del segno del Leone o della Bilancia.

PESCI: favorita la sfera sentimentale a partire dal 23 marzo, il segno può fare progetti importanti in amore o scegliere di cambiare tutto. Anche in campo professionale può agire, bene gli incontri con persone del segno del Toro e del Cancro.