Cerveteri, nuovi posti di lavoro nelle farmacie comunali: come presentare domanda

Le opportunità di lavoro nelle farmacie arrivano dalla Multiservizi Caerite che ha pubblicato due bandi pubblici

Cerveteri, nuovi posti di lavoro nelle farmacie comunali: come presentare domanda
La farmacia comunale 2

Arrivano nuove opportunità di lavoro dalle farmacie comunali di Cerveteri. La Multiservizi Caerite, società municipalizzata del Comune di Cerveteri, ha infatti pubblicato due nuovi avvisi pubblici. Vediamo quali sono i profili ricercati e come presentare la domanda.

Le opportunità di lavoro nelle farmacie arrivano dalla Multiservizi Caerite che ha pubblicato due bandi pubblici

La Multiservizi Caerite ricerca per le farmacie comunali due profili. Si tratta di un Direttore di farmacia e due farmacisti collaboratori. Sarà possibile presentare la domanda fino alle ore 13 del 24 aprile.

Entrambi gli avvisi, sono per titoli ed esami.

Per quanto riguarda la qualifica di direttore, che sarà a tempo pieno e indeterminato, la selezione sarà articolata in una prova orale e nella selezione dei titoli.

I requisiti minimi sono l’iscrizione in uno qualsiasi degli albi professionali di uno degli ordini provinciali dei Farmacisti d’Italia e cinque anni di attività professionale. In caso di domande in numero pari o superiore a trenta si terrà una prova preselettiva su conoscenze di base della farmacologia e della tecnica farmaceutica, conoscenze di base della legislazione farmaceutica.

Due i posti per i farmacisti collaboratori, sempre a tempo pieno e indeterminato. I requisiti minimi sono l’iscrizione in uno qualsiasi degli albi professionali di uno degli ordini provinciali dei Farmacisti d’Italia.

La selezione avverrà con prova orale e valutazione dei titoli con aggiunta della preselettiva se il numero delle domande è pari o superiore a trenta. Le materie sono le stesse del bando per i direttori.

L’avviso e la modulistica la modulistica sono reperibili sul sito www.multiservizicaerite.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

Per cosa serviranno queste nuove figure lo ha spiegato il sindaco, Elena Gubetti.

“Si tratta di due bandi pubblici medianti i quali vogliamo potenziare il personale delle nostre farmacie comunali -ha affermato – non soltanto per garantire un maggiore servizio alle cinque già esistenti, ma anche in previsione del lavoro che stiamo portando avanti per l’apertura della sesta farmacia comunale”.

In caso di necessità di chiarimenti sul bando si può contattare la Multiservizi Caerite al numero 0699552659.