Ennesimo cambio di programmazione in arrivo sulle reti Mediaset. Una riguarda la fiction Viola come il mare 2. Per il mese di aprile 2024 l’azienda ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori alcuni cambiamenti. Ecco tutti i dettagli riguardo alle variazioni di palinsesto.
Alcune modifiche alla programmazione delle reti Mediaset sono previste nel corso del prossimo mese. Alcune variazioni sono già in programma e riguardano la soap opera turca Terra Amara.
Dal 24 marzo infatti, torneranno in onda le puntate extra-large della serie, della durata di due ore, che faranno da traino all’appuntamento con Verissimo. Terra Amara prende il posto di Amici di Maria De Filippi che ormai è arrivata alla fase finale e va in onda il sabato sera in prima serata.
La puntata speciale del pomeriggio di domenica comporta la cancellazione dell’appuntamento di Terra Amara nella fascia di prime time del venerdì sera.
I fan di Viola come il mare 2, la serie tv che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, dovranno invece attendere ancora per rivedere in tv i loro beniamini.
Al momento Mediaset ha scelto di lanciare due nuovi prodotti. Si tratta della la serie tv Vanina Guarrisi, con protagonista Giusy Buscemi, che partirà mercoledì 27 marzo e di Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik che debutta venerdì 29 marzo.
Ancora non è stata fornita una data ufficiale per il ritorno di Can Yaman in tv. Secondo quanto fa sapere Publitalia la seconda stagione di Viola come il mare dovrebbe arrivare entro maggio 2024.
Si ipotizza che la trama possa svilupparsi in 12 episodi, divisi in sei serate. Per il momento l’evoluzione della storia è top secret. Sarà incentrata ovviamente sulla vita di Viola, una giornalista affetta dalla particolare sindrome della sinestesia, che è tornata a Palermo alla ricerca di risposte dal padre, che è stato assente fin dalla sua nascita. Questa condizione però le permette di percepire la realtà e le persone da un punto di vista diverso: attraverso sfere sensoriali differenti da quelle solite, ovvero i colori.
Per quanto riguarda il cast, al momento le uniche vere conferme sono Francesca Chillemi e Can Yaman, ma insieme a loro dovrebbero esserci tanti volti della prima stagione.
Tutti i papabili attori della seconda stagione: