Sondaggi Grande Fratello, chi esce giovedì 21 marzo 2024: percentuali televoto Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro

Grande Fratello
Grande Fratello Sondaggi - canaledieci.it

Giovedì 21 marzo 2024, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. I sondaggi e chi è a rischio eliminazione.

Giovedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa. Ciascun concorrente con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, si mette in gioco ogni giorno e vive questa esperienza unica e irripetibile.

Al televoto ci sono tre concorrenti. Si tratta di Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli.

Il pubblico da casa questa sera dovrà esprimersi in positivo. Con il voto si sceglie dunque chi è il concorrente che si intende salvare. Colui o colei che riceverà il minor numero di voti, invece, dovrà lasciare definitivamente la casa.

Grande Fratello 21 marzo 2024: chi rischia e chi si salva

La puntata del Grande Fratello lunedì 11 marzo 2024 si è chiusa con le consuete nomination. I più votati dagli inquilini della casa sono stati Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli, che affronteranno il televoto in vista della puntata di questa sera giovedì 21 marzo. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Simona, largamente distaccata dagli altri concorrenti.

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello – canaledieci.it

La showgirl e conduttrice televisiva riscuote molti consensi da parte del pubblico da casa e domina la classifica accaparrandosi più del 65% di consensi. Federico segue con il 20% di poco distaccato da Alessio che ottiene il 14% delle preferenze.

Se l’esito dei sondaggi dovesse essere confermato, sarà Alessio a dover abbandonare la casa.

Dove seguire il Grande Fratello

Appuntamento lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5 per seguire in diretta la nuova puntata del Grande Fratello.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Il collegamento con la Casa ti aspetta ogni giorno su Mediaset Extra (canale 55), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30) con i collegamenti in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte.