Diramazione Roma Nord, serve più tempo per i lavori: modifiche alla viabilità e deviazioni prolungate

Si allungano i tempi dei lavori in corso sullo snodo stradale situato nel quadrante nord est della capitale

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Si allungano i tempi per la conclusione dei lavori di manutenzione stradale in corso sulla Diramazione Roma Nord che resterà chiusa dal 5 e dall’8 aprile e, di nuovo dal giorno 12 al giorno 15 del prossimo mese, nel tratto compreso tra il Grande Raccordo Anulare e lo svincolo di Settebagni verso l‘Autostrada del Sole A1.

Si allungano i tempi dei lavori in corso sullo snodo stradale situato nel quadrante nord est della capitale

I lavori che vengono eseguiti nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 della sera e le ore 6.00 del mattino proseguiranno anche nelle prossime notti comprese tra il 22 e il 25 di marzo.

Da ricordare che anche oggi, giovedì 21 marzo, sarà operativo il cantiere con istituzione del divieto di transito su via Salaria nel tratto compreso tra viale di Villa Grazioli e via Rubicone in direzione centro e tra via Panama e il civico 247 in prossimità di via Bruxelles, sempre in direzione del centro cittadino.

E’, inoltre, utile ricordare che su viale Liegi è stata sospesa la corsia riservata al transito dei veicoli del trasporto pubblico locale nel tratto incluso tra via Domenico Cimarosa a via Salaria.

Il transito dei veicoli è interdetto, sempre su via Salaria, nel settore compreso tra via Clitunno a via di Villa Grazioli e la stessa via di Villa Grazioli tra via Lovanio e via Salaria.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.