Anticipazioni Domenica In, ospiti 24 marzo 2024: Il Volo, The Kolors e tanti altri VIP da Mara Venier

I cantanti de Il Volo tornano come ospiti di Domenica In

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Le anticipazioni di Domenica In in compagnia di Mara Venier. La trasmissione va in onda su Rai 1 domenica 24 marzo 2024. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara anche questo weekend sarà protagonista del pomeridiano della rete ammiraglia della Rai con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

Il VoloStando all’anteprima pubblicate di Davide Maggio ospite in studio con la padrona di casa ci saranno nella prossima puntata prevista per domenica 24 marzo ci saranno i tre cantati de Il Volo. Gli artisti sono reduci da Sanremo dove hanno presentato il brano “Capolavoro.”

Molto spazio sarà dedicato alla musica. Ospiti in studio anche i The Kolors capitanati da Stash. Mara Venier avrà anche come ospite il cantautore francese Antoine (Pierre Antoine Muraccioli).

Anticipazioni Domenica In: tanti ospiti in studio

Le anticipazioni parlano anche di un incontro tra la conduttrice e un attore con cui ha recitato nel lontano 1976 nel film Cattivi pensieri. Si tratta di Luc Merenda.

domenica in
Domenica In – canaledieci.it

Poi ci saranno anche altri due nomi di tutto rispetto: il primo è quello di Maria Grazia Cucinotta e il secondo quello di Edoardo Sylos Labini.

Mara Venier andrà in onda subito dopo l’edizione del TG1 delle 13:30 fino alle 17:15 circa per poi lasciare spazio al TG1 e a Francesca Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera con tanti ospiti e interviste emozionanti. Entrambi i programmi saranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay.