Ardea, rapina in un supermercato: dipendente minacciata con coltello

L'uomo dopo l'irruzione al supermercato ha minacciato con il coltello anche i carabinieri 

Ardea, rapina in un supermercato: dipendente minacciata con coltello

Ha messo a segno una rapina in un supermercato nella zona di Ardea tenendo sotto scacco una dipendente con un coltello. Poi, una volta rintracciato dai carabinieri, ha provato a minacciare anche loro. Arrestato un trentunenne, che dovrà rispondere del reato di rapina.

L’uomo dopo l’irruzione al supermercato ha minacciato con il coltello anche i carabinieri

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti in un supermercato di Ardea dove un malvivente è entrato in azione mettendo a segno una rapina.

L’uomo, 31 anni, italiano, ha fatto irruzione in un negozio di viale San Lorenzo e avrebbe messo sotto scacco una dipendente minacciandola con un coltello con lama da 30 centimetri.

Non appena è fuggito il responsabile del supermercato ha allertato i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo spiegando che erano stati rapinati e che, brandendo l’arma, il rapinatore si era fatto consegnare dalla dipendente l’incasso di circa 200 euro.

Immediatamente sono scattate le ricerche del 31enne, che si era dato alla fuga scavalcando le mura di recinzione delle abitazioni a ridosso del negozio.

I militari sono riusciti a rintracciarlo in via Scrivia, nascosto dentro il cortile di una villetta. Quando li ha visti ha minacciato anche loro con il coltello. I carabinieri, però, sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo sequestrando l’arma.

I duecento euro sono stati poi riconsegnati al negozio mentre il 31enne di Ardea è stato arrestato e portato al carcere di Velletri.