Beautiful, anticipazioni puntate 18-23 marzo 2024: Thomas teme di essere scoperto

Tutte le anticipazioni della settimana

thomas beautiful
Thomas in Beautiful

In arrivo una nuova settimana di Beautiful. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati fan nuove trame e colpi di scena. Andiamo a scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi in onda dal 18 al 23 marzo 2024. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Beautiful: anticipazioni e spoiler episodi tra il 18 e il 23 marzo 2024

Thomas è nei guai per la chiamata ai servizi sociali e Brooke si chiede per quale motivo il marito abbia deciso di annullare il matrimonio. Di questo e molto altro si parlerà negli episodi in onda su Canale 5 dal 18 al 23 marzo 2024. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Hope Beautiful
Hope di Beautiful – canaledieci.it

Beautiful: la trama dei prossimi episodi

Liam si scusa con Hope per essersi allontanato durante la sfilata e le promette il suo sostegno, separando i suoi sentimenti per lei da quelli per Thomas. Nel frattempo, Carter consegna a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge, lasciandola sconvolta. Thomas festeggia il successo della nuova collezione di Hope for the Future, ma nota il turbamento di suo padre, che confessa di essere addolorato per aver ferito Brooke.

Intanto, gli amici spingono Ridge a concentrarsi sulla sua futura vita con Taylor e la famiglia riunita, mentre Brooke cerca di convincerlo a non procedere con l’annullamento. Mentre Thomas, Steffy e Taylor festeggiano la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, tra Hope, Liam e Katie nasce un dibattito sulla situazione tra il Forrester e la Logan.

Alla fine Brooke firma i documenti per l’annullamento ma incolpa Thomas, ed è determinata ad andare fino in fondo sulla questione. Hope sembra riavvicinarsi a Thomas, ma la madre le consiglia di mantenere le distanze. Douglas gioca con un’app che clona le voci, ma Thomas lo ferma temendo che possa rivelare la sua manipolazione della voce di Brooke.

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle 13.40 di lunedì 18 marzo, con la ripresa della messa in onda. In alternativa le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.