Roma, incidente tra due auto. Tra i feriti una donna incinta all’ottavo mese

Incidente tra due auto, con diversi feriti, tra i quali una donna all'ottavo mese di gravidanza

ambulanza notte ares 118 vigile urbano estiva canaledieci

Roma: questa domenica, 17 marzo, poco prima delle 3 della notte appena trascorsa,  nella zona est della Capitale c’è stato un grave incidente tra due auto che ha visto, tra i feriti, anche una donna incinta all’ottavo mese di gravidanza.

Incidente tra due auto, con diversi feriti, tra i quali una donna all’ottavo mese di gravidanza

In particolare, lo scontro è avvenuto verso le 2.45 di domenica notte, quando a entrare in rotte di collisione in una dinamica ancora tutta da ricostruire con certezza, sono state due auto, una Smart e una Fiat Panda, in viale Palmiro Togliatti,

Le pattuglie dei carabinieri della Stazione Roma Talenti, nucleo radiomobile, sono intervenute sul luogo dell’incidente, insieme al personale medico dell’Ares 118 che ha portato via i feriti, in numero ancora da chiarire.

Tra loro, come detto, la più grave era la donna che fra un mese circa avrebbe dovuto partorire, mentre la polizia locale si è attivata per garantire che la viabilità della zona rimanesse fluida.

La donna incinta e ferita è stata ricoverata al vicino ospedale romano del Sandro Pertini, e a quanto filtra dai primi risvolti investigativi, la Smart stava procedendo a zig zag andando a colpire in pieno la Fiat Panda che invece stava viaggiando correttamente nella carreggiata di competenza.

Ovviamente ora questi primi riscontri saranno confermati o smentiti anche visionando le telecamere presenti nella zona, per capire tempi e modalità dell’impatto tra le due macchine.

Sempre in questa mattinata di domenica 17 marzo, c’è stato un’altro altro grave incidente d’auto, avvenuto alle porte di Roma, dove due persone sono morte ed un’altra è ricoverata in codice rosso in ospedale in fin di vita, per via di una macchina che è sbandata ribaltandosi e prendendo fuoco.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO