Che Tempo Che Fa, ospiti di stasera 17 marzo 2024: Antonio Albanese, Virginia Raffaele, Angelina Mango e tanti altri

Questa sera (domenica 17 marzo 2024) va in onda su Nove, una nuova puntata della 21esima edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio. In questo articolo scoprirete tutte le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Che Tempo Che Fa: anticipazioni domenica 17 marzo 2024

Continua il successo del programma, che sta registrando un vero e proprio boom di ascolti, con oltre 2 milioni di telespettatori di media. Questa sera, dalle 20:00, andrà in onda una nuova puntata. Come sempre, il conduttore Fabio Fazio sarà affiancato da Luciana Littizzetto che, grazie alla sua ironia e comicità, riuscirà ad offrire un’interpretazione originale degli avvenimenti di attualità. Filippa Lagerback, invece, introdurrà le interviste di rilievo del programma.

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa

Il format è vincente e il successo in termini di ascolti, anche dopo il cambio di tasto sul telecomando, lo ha dimostrato. In queste settimane il pubblico sta continuando a premiare la scelta di temi legati all’attualità e alla cultura, le interviste e le discussioni approfondite con ospiti di rilievo, ma anche le esibizioni dal vivo di artisti italiani e internazionali e le gag comiche di Nino Frassica.

Che Tempo Che Fa: ospiti puntata 17 marzo 2024

Stasera (domenica 17 marzo 2024), insieme agli ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni ci saranno anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo.

Fabio Fazio inviterà al tavolo nella puntata in onda oggi, dalle 20:00 sul Nove:

  • Antonio Albanese e Virginia Raffaele;
  • Angelina Mango;
  • Walter Veltroni;
  • Luca Mercalli;
  • Roberto Burioni;
  • Giulia Nazzicone;
  • Aldo Cazzullo, Concita De Gregorio, Nello Scavo e Massimo Giannini.

Antonio Albanese e Virginia Raffaele, nel corso della puntata di Che Tempo Che Fa, parleranno del nuovo film di Riccardo Milani “Un mondo a parte”, che uscirà nelle sale il 28 marzo e nel quale hanno il ruolo di protagonisti. La cantante, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”, parlerà della sua prossima sfida: rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio in Svezia. Walter Veltroni, invece, racconterà del suo nuovo romanzo “La condanna”. Ospite in studio anche il climatologo Luca Mercalli. Nella prossima puntata si parlerà anche di salute e medicina insieme al virologo Roberto Burioni e all’oncologa Giulia Nazzicone. Infine, sarà il turno dei giornalisti Aldo Cazzullo, Concita De Gregorio, Nello Scavo e Massimo Giannini.