Civitavecchia, lavori per nuova rotatoria: le modifiche della viabilità

Oltre ai lavori per la nuova rotatoria sono previsti interventi anche su altre strade con modifiche alla viabilità locale

Roma, lavori stradali al quartiere Aurelio: le modifiche alla viabilità

Una nuova rotatoria sorgerà a Civitavecchia con lavori che partiranno nei prossimi giorni e per i quali è stata istituita una disciplina provvisoria della circolazione. Questi i dettagli di come è stata modificata la viabilità.

Oltre ai lavori per la nuova rotatoria sono previsti interventi anche su altre strade con modifiche alla viabilità locale

I lavori per la realizzazione della nuova rotatoria di Civitavecchia partiranno lunedì 18 marzo e si protrarranno per oltre un mese. Fino al 30 aprile, infatti, saranno in campo gli interventi da parte dell’assessorato ai Lavori pubblici ed Ambiente, che ha richiesto l’istituzione della nuova disciplina viaria temporanea di sosta vietata con rimozione su ambedue le carreggiate di viale delle Sterlizie, nel tratto compreso prima e dopo l’ingresso su Largo della Solidarietà.

Stesso provvedimento all’interno dell’area di parcheggio del vicino centro commerciale.

La disciplina del traffico sarà in vigore ogni giorno dalle ore 7 alle 17.

Sempre a Civitavecchia, per consentire alcuni lavori sulla fibra ottica da parte di Telecom che saranno svolti all’altezza del civico 10 di viale della Vittoria, è stata istituita una disciplina temporanea che riguarda il traffico su questa strada con sosta vietata e zona rimozione nella fascia oraria 7-17 da martedì 19 a venerdì 22 marzo.

Altri modifiche alla viabilità interesseranno via Isonzo per lavori di ripristino del manto stradale a seguito di scavi. Dalle ore 8 di lunedì 18 marzo fino al 31 marzo su entrambi i lati di via Isonzo, a partire dal civico 1 fino all’incrocio con via Borghese, vi sarà la seguente disciplina di traffico:

  • sosta vietata con rimozione per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione dei mezzi della ditta esecutrice dei lavori e del Comune di Civitavecchia, addetti al controllo;
  • senso unico alternato

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.