Roma, due strade chiuse per incidenti stradali: traffico e bus deviati

Queste le chiusure dopo gli incidenti stradali avvenuti in diversi quartieri della città

Roma, due strade chiuse per incidenti stradali: traffico e bus deviati
Foto: Polizia locale Roma Capitale

Un doppio incidente stradale ha determinato a Roma la chiusura di due strade in zone diverse della città.

La circolazione è stata interdetta a Corviale dopo un sinistro mentre nell’area di Rocca Cencia la deviazione riguarda anche il trasporto pubblico locale.

Queste le chiusure dopo gli incidenti stradali avvenuti in diversi quartieri della città

A seguito di un incidente stradale si è resa necessaria la chiusura di una strada nella zona di Corviale, nella mattina di oggi venerdì 15 marzo.

L’incidente ha determinato la chiusura di via Poggio Verde, nel tratto compreso tra via Eugenio Maccagnani e via Ettore Ferrari, in direzione di quest’ultima.

L’incidente è avvenuto all’altezza di largo Trentacoste. A scontrarsi sono stati una moto Honda e una Multipla. Sulla moto viaggiavano una ragazza di 23 anni e un giovane di 21. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale con codice rosso, la prima all’Aurelia Hospital, il secondo al San Camillo.

Sul posto la Polizia locale dell’XI Gruppo Marconi per i rilievi.

La Polizia Locale del VI Gruppo Torri ha chiuso al traffico per incidente anche via di Rocca Cencia. Per questo motivo Atac ha modificato il percorso della linea bus 107 dalle ore 10 di questa mattina.

In direzione piazza Mondavio da via Casilina, altezza via di Borghesiana, il bus percorre via di Borghesiana, via Prenestina, via Polense e poi riprende il normale percorso.

In direzione Grotte Celoni da via Polense/Prenestina, altezza via di Rocca Cencia,  il bus prosegue per via Prenestina, via di Borghesiana, via Casilina, normale percorso.

IN AGGIORNAMENTO

Via Poggio Verde è stata riaperta al traffico, dopo i rilievi della Polizia locale, poco dopo le 10.30.