Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione lunedì 18 marzo 2024: Signorini svela la data della finale

I concorrenti in nomination

Grande Fratello
Grande Fratello

Nella puntata di ieri nessun concorrente è uscito dalla Casa di Cinecittà. Il televoto, infatti, ha decretato chi, tra i cinque gieffini in nomination, dovesse andare a quello eliminatorio di lunedì 18 marzo 2024. La meno votata è stata Anita Olivieri. Insieme a lei, dopo una nomination a catena “pilotata” dalle due finaliste Rosy Chin e Beatrice Luzzi, andranno Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.

Il meno votato in questo nuovo televoto, dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i primi sondaggi online sui concorrenti favoriti.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Chi vorrà salvare il pubblico da casa? Come ormai di consueto il pubblico dovrà esprimersi su chi salvare nel televoto del 18 marzo. In nomination ci sono: Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. Il meno votato uscirà dalla trasmissione, abbandonando il sogno di andare in finale. Diamo uno sguardo ai primi sondaggi online del GF 23. Prendiamo in esame uno dei principali forum dedicati al reality condotto da Alfonso Signorini. 

Sondaggi Grande Fratello Forumfree puntata 18 marzo 2024

Prendiamo in considerazione il Forum del Grande Fratello (Forumfree), una certezza quando si parla di sondaggi online.

Chi vuoi salvare?

  • Simona Tagli 54,17%
  • Sergio D’Ottavi 16,21%
  • Anita Olivieri 16,14%
  • Greta Rossetti 13,48%

Le prime percentuali fornite dal sondaggio di Forum Free mostrano il seguente scenario: I 1.320 votanti hanno messo al primo posto della classifica Simona con il 54% delle preferenze. A seguire Sergio, che non va oltre il 16%. Stessa percentuale per Anita, mentre il fanalino di coda è Greta, che guadagna appena il 13% dei voti. Per Forumfree, quindi, è lei la candidata ad essere eliminata dal Grande Fratello.

Per scoprire l’esito del televoto, non rimane che attendere la puntata di lunedì 18 marzo 2024, dalle 21.20 su Canale 5.

Quando finisce il Grande Fratello: la data della finale

Intanto, ci sono novità in merito alla finalissima del GF. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti la conclusione del programma: la finale è prevista per il 25 marzo 2024. Dopo sei mesi di programmazione verrà finalmente svelato il nome del vincitore del reality più famoso d’Italia.