Autostrada A12 Roma Civitavecchia, autotreno in fiamme: chiuso un tratto (VIDEO)

Traffico bloccato sulla A12, in corso l'intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia la circolazione è bloccata a causa di un autotreno in fiamme. Sul posto i Vigili del fuoco.

Traffico bloccato sulla A12, in corso l’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Un tratto dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato chiuso nella mattina di oggi, venerdì 15 marzo, per un veicolo in fiamme in direzione Roma.

Ad andare a fuoco è stato un autotreno che trasportava balle di fieno, all’altezza di Torrimpietra. La prima segnalazione è giunta poco dopo le 7.30 da Autostrade, per del fumo che si era sprigionato dal rogo che aveva coinvolto un mezzo sulla A12.

Autostrada A12 Roma Civitavecchia, veicolo in fiamme: chiuso un tratto (VIDEO)
L’incendio che ha coinvolto il veicolo sull’autostrada A12

Sul posto la Polizia stradale e i Vigili del fuoco con due squadre, la 26A di Cerveteri e la 4A dalla Pisana, più due autobotti. L’intervento è, al momento, in corso.

Sono intervenuti anche i soccorsi meccanici ed il personale della direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Autostrada A12 Roma Civitavecchia, autotreno in fiamme: chiuso un tratto (VIDEO)
L’autotreno andato a fuoco. Trasportava balle di fieno

Traffico bloccato sul tratto tra Cerveteri e Torrimpietra.

A causa della chiusura del tratto di A12 tra lo svincolo Cerveteri-Ladispoli e quello di Torrimpietra, dal km 27.9 in direzione Roma, l’entrata consigliata verso Roma è Torrimpietra mentre in uscita provenendo dall’Aurelia è Cerveteri.

Code di 2 km si sono registrate tra Santa Severa e Cerveteri mentre tra Cerveteri e Torrimpietra auto in coda anche per 4 km.

IN AGGIORNAMENTO

Autostrada A12 Roma Civitavecchia, veicolo in fiamme: chiuso un tratto (VIDEO)
Traffico bloccato sulla A12 Roma-Civitavecchia