Ardea, tragico incidente tra una jeep e una betoniera: muore Adriano Macellari

Ex militare dell’Arma perde la vita nell’incidente contro un mezzo pesante

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, venerdì 15 marzo, intorno alle ore 8.00 sulla via Pontina Vecchia all’altezza del confine tra i comuni di Aprilia e Ardea dove, nello scontro tra una Jeep di marca Cherokee e una betoniera è deceduto il conducente dell’autovettura. Si tratta di Adriano Macellari un ex carabiniere dell’età di 69 anni residente nel comune di Aprilia.

Ex militare dell’Arma perde la vita nell’incidente contro un mezzo pesante

Stando alle prime risultanze la violenta collisione frontale tra i due veicoli si sarebbe verificata a causa di un improvviso cambio di traiettoria, forse dovuto a un malore del 69enne diretto verso Pomezia e che l’autista a bordo del mezzo pesante in viaggio verso la capitale non è riuscito a evitare.

Entrambi i veicoli sono finiti nella cunetta che costeggia la carreggiata sotto gli occhi dei numerosi automobilisti di passaggio che hanno allertato il Numero unico delle emergenze 112 e tentato di prestare soccorso alle due persone coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ardea per l’esecuzione dei rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto e per la gestione della viabilità, un automezzo dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della jeep e della betoniera e l’equipaggio di un’ambulanza del 118.

Per l’ex militare che aveva prestato servizio presso il Raggruppamento Elicotteri dei carabinieri di Pratica di Mare e si trovava alla guida del Cherokee non c’è stato nulla da fare. Vani sono risultati tutti i tentativi di rianimarlo. L’uomo riverso sul volante del veicolo era rimasto ucciso sul colpo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.