Roma, traffico rallentato per diversi incidenti: in via Prenestina deviati due bus

Code per incidenti si registrano anche sulla A24 e in via Boccea

Roma, incidente in centro: deviate due linee bus
Foto: archivio

E’ un pomeriggio caratterizzato da diversi incidenti stradali, quello di oggi mercoledì 13 marzo, che stanno creando difficoltà alla circolazione. Questi i punti della città di Roma in cui si stanno registrando code e rallentamenti.

Code per incidenti si registrano anche sulla A24 e in via Boccea

Tra gli incidenti si segnala quello avvenuto in via Prenestina, all’altezza di via Ollolai, che ha determinato le deviazioni delle linee 075 e 508. I bus percorrono via Ponte di Nona, via Collatina, via del Casalone e via Massa di San Giuliano.

Nel tratto urbano della A24 Roma-Teramo si stanno registrando code, a metà del pomeriggio di oggi, a causa di un incidente al km 5+600, tra la Tangenziale Est e Portonaccio in direzione del Grande raccordo anulare.

Sempre sulla A24 code anche per un veicolo in fiamme tra Tivoli e Castel Madama in direzione Teramo.

Forti rallentamenti per incidente su via di Boccea, altezza via del Castello di Porcareccia, con ripercussioni su via di Casal Selce. Code per incidente anche a Largo del Casale Vigna Vecchia e in viale del Muro Torto per un sinistro all’altezza con Corso d’Italia.

La giornata era iniziata con le lunghe code sulla statale 148 Pontina dove i veicoli avevano creato una fila di ben 4 km all’altezza di Pomezia, dove si trova lo stabilimento della Crik Crok e in direzione della capitale.

Poi c’era stato il grave incidente sulla via Cristoforo Colombo, dove un furgone Fiat Ducato si era ribaltato all’altezza dell’incrocio con via Accademia degli Agiati.

E, nella tarda mattinata, il drammatico incidente che purtroppo ha avuto un esito mortale e nel quale è deceduto un giovane di 22 anni. L’incidente è avvenuto a Roma nord, in via Due Ponti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astra in questa pagina.