Fiumicino, agli arresti per omicidio era evasa: intercettata in un b&b

L'arresto eseguito dalla polizia di Stato di Ostia nei confronti di un'evasa dai domiciliari, concessi nonostante l'accusa di omicidio. Arrestati anche altri due ricercati

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Era stata condannata per omicidio con la concessione degli arresti domiciliari. La donna, però, aveva fatto perdere le tracce ma gli agenti del Commissariato Lido della Polizia di Stato l’hanno scovata mentre si nascondeva in un b&b di Fiumicino.

L’arresto eseguito dalla polizia di Stato di Ostia nei confronti di un’evasa dai domiciliari, concessi nonostante l’accusa di omicidio. Arrestati anche altri due ricercati

Gli inquirenti hanno tratto in arresto, rintracciandola presso una struttura Bed & Breakfast di Fiumicino, C.N. catturata nel mese di maggio dl 2018 e destinataria di un provvedimento di condanna a 7 anni e 2 mesi di reclusione per omicidio doloso. La donna era sottoposta alla misura di detenzione domiciliare e denunciata per evasione dopo che, nei giorni del 3 e del 5 marzo, scorsi si era resa irreperibile.

Gli agenti sono riusciti a individuala incrociando i nominativi di alcune sue amicizie e controllando i formulari contenenti le segnalazioni fatte alla polizia delle persone presenti nelle strutture ricettive.

Il blitz degli agenti della polizia di Stato di Ostia nella giornata di ieri, martedì 12 marzo, ha prodotto altri risultati positivi. Gli agenti sono riusciti a eseguire alcune ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Procura della Repubblica nei confronti di persone condannate con pena esecutiva.

Le porte del penitenziario romano di Rebibbia si sono aperte anche per I.M., condannato a 7 anni e mesi 4 per il reato di rapina ed altre pene concorrenti.

E’ stato, infine, assicurato alla giustizia anche Z.M. destinatario di un provvedimento di condanna a anni 5 e mesi 8 per il reato di omicidio stradale.