Sondaggi Grande Fratello 2024, percentuali televoto prossima puntata 14 marzo: chi vuoi salvare?

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello - canaledieci.it

Sondaggi Grande Fratello 2024. Lunedì 11 marzo 2024, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande FratelloAlfonso Signorini, in studio con Cesara Buonamici Rebecca Staffelli, ha condotto una puntata ricca di confronti e novità. Ecco cosa è successo nella 43esima puntata. I sondaggi e chi è a rischio eliminazione.

Giovedì 14 marzo 2024 alle 21.25 circa su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In questo appuntamento, Alfonso Signorini, rivelerà l’esito del televoto eliminatorio.

Grande Fratello 23

La puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 11 marzo 2024 si è chiusa con le consuete nomination. I più votati dagli inquilini della casa sono stati Simona, Anita, Giuseppe, Federico e Massimiliano, che affronteranno il televoto in vista della puntata di giovedì 14 marzo.

Nel corso della serata i Veterani hanno festeggiato durante i sei mesi in casa insieme al resto dei concorrenti in studio. Chi ha festeggiato tre mesi, chi sei, chi tre settimane, insomma, ognuno ha trovato un momento di celebrazione per festeggiare quest’avventura.

È stato anche svelato il nome del secondo finalista di questa edizione.Si tratta di Rosy risultata la preferita dal pubblico.

Sergio D’Ottavi riceve una lettera da parte della madre Cristiana, a cui è molto legato. Al termine della puntata, sono cinque i concorrenti in nomination: Massimiliano Varrese, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Giuseppe Garibaldi Chi dovrà lasciare per sempre la Casa nella puntata di giovedì 14 marzo?

Grande Fratello, sondaggi prossima puntata 14 marzo 2024

Scopriamo il polso del pubblico sul Grande Fratello Forumfree. I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Simona, largamente distaccata dagli altri concorrenti. La showgirl e conduttrice televisiva riscuote molti consensi da parte del pubblico da casa e domina la classifica accaparrandosi più del 58% di consensi. Giuseppe segue con il 14% di poco distaccato da Anita che ottiene il 10% delle preferenze. Chiudono la classifica Massimiliano e Federico.

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello

Se l’esito dei sondaggi dovesse essere confermato, sarà Federico a dover lasciare definitivamente la casa. La puntata di giovedì prossimo del reality show infatti vedrà una nuova eliminazione.