Roma, servizio sospeso sulla Metro B: attivate navette sostitutive

L'interruzione del servizio si è resa necessaria per un intervento urgente sull'impianto di circolazione dell'aria all'interno di una fermata

Metro C, treni sostituiti da bus in un tratto

Il servizio di trasporto sulla linea B della Metropolitana è stato sospeso intorno alle ore 15.14 di oggi pomeriggio, martedì 12 marzo nella tratta compresa tra il capolinea di Leurentina e la fermata di Eur Fermi. Atac ha pertanto attivato bus sostitutivi tra le due stazioni che sono, peraltro, contigue.

L’interruzione del servizio si è resa necessaria per un intervento urgente sull’impianto di circolazione dell’aria all’interno di una fermata

I treni funzionano invece regolarmente nella tratta compresa tra Eur Fermi e i capolinea di Jonio per quanto riguarda la metro B1 e quello di Rebibbia dove si attestano i convolgi della liena B.

L’interruzione si è resa necessaria per effettuare un intervento che la società di gestione definisce “rapido” sugli impianti di circolazione dell’aria all’interno di una delle due stazioni coinvolte dallo stop al funzionamento del servizio di trasporto.

I collegamenti sono ripresi tornando progressivamente alla normalità anche nelle due stazioni chiuse temporaneamente a partire dalle ore 16.00 circa.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.