Rapina del Rolex e tentato stupro a Roma nord: vittima e marito al pronto soccorso

Nuova rapina di un orologio Rolex: la vittima stava scendendo le scale del condominio quando è stata aggredita

Foto non collegata ai fatti

E’ stata sorpresa alle spalle dal rapinatore alle 6,00 del mattino, mentre stava scendendo le scale del condominio, la donna vittima dell’ennesimo violento furto di Rolex e di tentata violenza sessuale, avvenuto a Roma nel weekend.

L’episodio che si è consumato nell’androne di una palazzina a Tomba di Nerone, ha richiamato l’intervento del marito della vittima, anch’esso aggredito e finito con la moglie al pronto soccorso.

Nuova rapina di un orologio Rolex: la vittima stava scendendo le scale del condominio quando è stata aggredita

Era riuscito ad infilarsi all’interno della palazzina sulla Via Cassia, l’uomo di 35 anni che sabato scorso ha aggredito e tentato di stuprare una donna di 47 anni dopo averla rapinata del Rolex.

La  vittima stava uscendo di casa alle prime ore del mattino, quando si è sentita afferrare sulle scale da una uomo, che le ha prima strappato l’orologio dal polso e poi ha iniziato a palpeggiarla.

Solo urlando con tutte le sue forze è riuscita ad attirare l’attenzione dei condomini e del marito, che si è precipitato per le scale ed ha affrontato l’aggressore, un uomo Dominicano di 35 anni che ha avuto la meglio sul coniuge 65enne della donna prima di riuscire a scappare nel comprensorio.

L’allarme al 112 nel frattempo ha richiamato sul posto gli agenti dei commissariati di Ponte Milvio e Flaminio, che braccando l’uomo sono riusciti ad arrestarlo all’interno del condominio. Recuperato anche il prezioso orologio della vittima, che è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale San Pietro con il marito, rimasto ferito nella colluttazione.

L’aggressore 35enne è stato detenuto a Regina Coeli, e ora dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e rapina aggravata.

La rapina di sabato scorso è solo l’ultima di una serie di reati predatori che stanno puntando proprietari e proprietarie di orologi Rolex. Tra queste anche l’imprenditrice Sonia Bruganelli rapinata del Rolex sabato 2 marzo, mentre si trovava alla guida della sua auto.